Chi siamo

La nostra azienda

Siamo Ilenia e Monica, colleghe e amiche che nel 2011 decidono di dare forma ad un sogno comune, aprire un’agenzia viaggi.

Dall’unione dei nostri nomi nasce Monile Viaggi.

Appassionate e curiose, molto diverse tra di noi, ma accomunate dal desiderio di far conoscere e provare a tutti quello che più amiamo, viaggiare attraverso esperienze autentiche, legate alle tradizioni e al territorio che si visita, la forma più indimenticabile di quello che per noi è molto più che “turismo”. Il nostro obiettivo è quello di coinvolgerti nella scoperta del paese che visiterai, e di proporti un “viaggio-esperienza”, non il solito pacchetto uguale per tutti, ma studiato in base alle tue passioni, desideri e necessità.

Lavoriamo su appuntamento, in agenzia o via Skype, proprio per dedicarti il tempo necessario all’espressione dei tuoi veri desideri di viaggio, e ti seguiamo in ogni fase della preparazione del tuo itinerario, inclusa assicurazione e ogni necessità pratica. Nel nostro blog potrai leggere racconti di viaggio unici, come i desideri e le passioni di chi li ha compiuti. Se anche tu vuoi costruire l’esperienza di viaggio su misura per te contattaci! Saremo felici di esaudire i tuoi desideri.

Monica e Ilenia, creiamo esperienze (per te).

Monica


Sono Monica (MON) ho 37 anni e sono laureata in Economia e Gestione dei Servizi Turistici.

Ho sempre amato il settore del turismo e da questa passione, dall’entusiasmo di scoprire il mondo e dalla voglia di trasmettere queste emozioni al cliente nasce “MONILE VIAGGI”.

Sono la parte “sensibile” dell’attività, sempre disponibile e attenta a soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

Grazie all’esperienza maturata negli anni e in collaborazione con i migliori Tour Operator l’obiettivo principale è quello di offrire un servizio altamente personalizzato creando un’ ESPERIENZA di viaggio unica ed irripetibile, davvero difficile da dimenticare!!!

Ilenia

Sono Ilenia (ILE) ho 38 anni e sono Laureata in Gestione ed Economia.

Ordinata, precisa e dinamica sono l’anima creativa dell’agenzia. Ogni dettaglio è lo spunto per un nuovo progetto, un nuovo evento da realizzare.

Assecondo sempre le esigenze dei clienti ma al tempo stesso mi piace personalizzare la proposta di viaggio che propongo per fornire un servizio diverso e fare la differenza!!!

La mia passione è viaggiare, spostarmi per scoprire nuove località e conoscere persone … che si tratti di una gita fuori porta o di un viaggio la mia valigia è sempre pronta.

Il mio motto? Don’t worry, be Happy!!!